Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
Napoli, fiato sospeso e operazione sorpasso sull'Inter. Il Mattino: "La domenica dei sogni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Napoli, fiato sospeso e operazione sorpasso sull'Inter. Il Mattino: "La domenica dei sogni"

È il giorno in cui il Napoli potrebbe sorpassare l'Inter: "È la domenica dei sogni", il titolo in taglio alto e in prima pagina adoperato da Il Mattino. Fiato sospeso per le partite che attendono le due prime della classe in campionato: i nerazzurri sono chiamati a migliorare il proprio score, come del resto i giallorossi, nel big match in ordine oggi (ore 15) a San Siro. E se Inzaghi punta a tenere viva la corsa scudetto, Ranieri e la sua banda invece non vogliono gettare la spugna e giocarsi l'accesso alla Champions League in queste ultime cinque giornate di Serie A.

Il Napoli prepara tutto l'occorrente per rispondere ed eventualmente allungare sui nerazzurri questa sera al Maradona, quando arriverà il Torino di Vanoli, vecchio "amico" di Conte. A proposito delle scelte di formazione, Buongiorno non è ancora rientrato pienamente in gruppo, per cui potrebbe sorprendere la chiamata di Olivera difensore centrale in un modulo tendente al 4-4-2 e al 3-5-2. Escluso Rafa Marin, che torna in panchina dopo la buona prova di Monza. A centrocampo Anguissa favorito su Gilmour, mentre in attacco, vista l’indisponibilità di Neres, torna titolare Raspadori, accanto a Lukaku.


Di recente il centrocampista dell'Inter, Henrik Mkhitaryan, ha raccontato la propria carriera e i momenti complicati all'Inter di questa stagione: "Sono stato in diversi paesi. Ho avuto momenti difficili nella mia vita. Ora sono felice di essere qui. Sono arrivato all'Inter a 33 anni. Ora ho 36 anni. A questa età non è facile perché la condizione fisica è in calo. Ma sono molto grato di poter giocare ancora a questo livello. Sto dimostrando a me stesso e anche al mondo di avere le qualità per giocare a questa età". Il giocatore armeno si è poi soffermato su Simone Inzaghi, suo tecnico all'Inter: "È molto intelligente, amichevole. Lo mostra sia dentro che fuori dal campo".