Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, il rimpianto del presidente Cairo: "Con Zapata sarebbe stato un altro campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:53Serie A
di Tommaso Bonan

Torino, il rimpianto del presidente Cairo: "Con Zapata sarebbe stato un altro campionato"

Dopo aver battuto l'Udinese, il Torino pensa già alla prossima partita. I granata saranno impegnati in una trasferta complicata, in casa del Napoli capolista. Il presidente Urbano Cairo ne ha parlato in un'intervista concessa a Radio Kiss Kiss: “Il Torino arbitro dello scudetto? Affronteremo nelle ultime cinque giornate sia il Napoli che l’Inter. Due partite molto importanti per l’assegnazione dello scudetto. Complimenti al Napoli che ha una bella squadra, un grande presidente ed un grande allenatore".

Il numero uno del Torino si è soffermato anche sulle qualità della sua rosa e su una perdita importante nel corso della stagione: "Noi abbiamo Elmas che è un giocatore notevole, se avessimo avuto il nostro capitano Zapata per tutto il campionato avremmo fatto altre grandi cose, un grande campionato ed un grande uomo. Come se all’Inter mancasse Lautaro. Peccato non aver avuto Zapata, sarebbe stato un altro campionato. Sto pensando di venire al Maradona, per me venire a Napoli è sempre una festa, i napoletani sono troppo simpatici.


Infine due battute su due dei suoi calciatori migliori, Milinkovic-Savic e Ricci, accostato anche al Napoli: "Al momento non abbiamo parlato con nessuno, sono voci che non hanno alcun fondamento. La clausola di VMS? Sono cose che si possono cambiare e non è detto. Un gran portiere, uno dei migliori in Europa, è cresciuto tantissimo. Gli scozzesi sono ben rappresentati in Italia. Adams e McTominay hanno già 9 gol. Ieri avevamo tre giovani in campo ed è stato molto bello”.