Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Milan, Pavlovic: "Conceicao? Con lui posso andare più in pressione sull'avversario"TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:56Serie A
di Paolo Lora Lamia

Milan, Pavlovic: "Conceicao? Con lui posso andare più in pressione sull'avversario"

Il difensore del Milan Strahinja Pavlovic ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista della sfida esterna sul campo del Torino valevole per la 26^ giornata di Serie A.

Come si può tradurre la delusione per l'uscita dalla Champions in un grande finale di stagione?
"Delusione forte, ma poi ci siamo guardati in faccia ed è troppo importante raggiungere i 3 punti oggi per il campionato".

Cosa è cambiato con Conceicao?
"Ho più possibilità di andare in pressione sull'avversario, cosa che facevo anche nelle mie esperienze passate".

Le formazioni ufficiali di Torino-Milan


I granata arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta per 3-1 contro il Bologna nell’ultimo turno di campionato, che ha interrotto una striscia di quattro risultati utili consecutivi. Situazione diversa per il Milan, reduce dall’eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord, ma lanciatissimo in campionato: i rossoneri hanno vinto tutte le ultime quattro partite di Serie A e vogliono proseguire la striscia positiva. Per dimenticare le polemiche e la Champions.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Sanabria. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Karamoh, Salama, Adams, Dembele, Gineitis, Linetty, Mullen.
Allenatore: Vanoli.

MILAN (4-4-2): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Hernandez; Pulisic, Reijnders, Musah, Leao; Joao Felix, Gimenez. A disposizione: Sportiello, Torriani, Chukwueze, Tomori, Fofana, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Gabbia, Camarda, Abraham, Sottil.
Allenatore: Conceição.