Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Milan, Ricci osservato speciale: i rossoneri lo volevano a gennaio, può arrivare in estateTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Milan, Ricci osservato speciale: i rossoneri lo volevano a gennaio, può arrivare in estate

Quella tra Torino e Milan è una partita importante per i rossoneri, sotto tanti punti di vista. Non solo serve una reazione dopo la cocente eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord, ma nelle file granata c'è un giocatore già corteggiato nelle scorse settimane e che rimane nei radar rossoneri. Si tratta di Samuele Ricci, guida del centrocampo granata e nei mesi scorsi anche elemento importante per la mediana della Nazionale.

Come riporta Tuttosport, durante il mese di gennaio secondo più di un'indiscrezione di mercato il Milan avrebbe già le mani su Ricci. L’operazione è già impostata per l’estate, anche se i rossoneri pare che abbiano cercato di anticipare il trasferimento durante l’ultima sessione dei trasferimenti. Il Torino ha detto di no a questa opzione, anche se sa bene come il Milan non mollerà la presa e cercherà di definire il trasferimento al di sotto di 30-35 milioni complessivi.


Sul giocatore ci sono anche le attenzioni dell’Inter e di alcuni club della Premier League, ma per il momento si tratta solo di chiacchierate. Anche Ibrahimovic, però, prima di Milan-Feyenoord aveva parlato dell'importanza di avere in rosa giocatori italiani. A certificare l'interesse per il giocatore granata - che sarà quindi l'osservato speciale di oggi - ci sono le dichiarazioni alla vigilia del tecnico Conceicao: "Il Toro ha centrocampisti molto interessanti come Ricci".