Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Il Torino vuole Esposito, ma l'Inter chiede Ricci. Così i granata virano su ShpendiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Torino vuole Esposito, ma l'Inter chiede Ricci. Così i granata virano su Shpendi

Davide Vagnati è alla ricerca di un giovane da inserire nella rosa del Torino in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, piace Francesco Pio Esposito, attaccante dell'Inter che ora è in prestito allo Spezia.

Il club nerazzurro è già stato contattato, ma la trattativa si è subito interrotta perché Giuseppe Marotta ha chiesto a Cairo di inserire Samuele Ricci nei discorsi. Il problema è che il presidente granata non vuole nessun vincolo per il suo centrocampista e, se deciderà di cederlo, lo farà solo davanti a un'offerta importante, senza contropartite. La sua valutazione è di 40 milioni di euro e su di lui ci sono anche Milan e Napoli, oltre a Manchester City e Real Madrid, che dovranno decidere se affondare o meno.


A Paolo Vanoli piace molto anche Cristian Shpendi, l'alternativa al centravanti classe 2005, motivo per cui il direttore tecnico Vagnati si è rivolto già al Cesena. L'esborso economico sarebbe molto più basso perché con 6-7 milioni di euro si potrebbe chiudere l'affare. Ci sono anche alcuni giocatori di proprietà del Torino che sarebbero graditi dai bianconeri e di conseguenza non è da escludere un'offensiva prossimamente con l'inserimento di alcuni calciatori per abbassare le richieste degli emiliani.