Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, Ricci: “Rammarico per i punti persi. Casadei farà bene”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:17Serie A
di Alessio Piazza

Torino, Ricci: “Rammarico per i punti persi. Casadei farà bene”

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Genoa di Patrick Vieira tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino, match valido per la 24° giornata della Serie A Enilive 2024/2025, Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato ai microfoni di Dazn.
Queste le sue parole:

Fino al gol dell’1-1 avevate comandato la gara. Quanta amarezza c’è per questo risultato?
“C’è grande rammarico perché era una partita sotto controllo, senza occasioni da parte loro. Era una partita da portare a casa con i 3 punti. C’è stato un erorre ma dobbiamo restare più concentrati”.


Dei giocatori nuovi, chi ti ha impressionato di più? Casadei che giocatore è?
“Sono tutti giocatori di gran livello e conoscono bene il campionato. Sicuramente Casadei è un ottimo giocatore, deve ritrovare ritmo partita ma puà fare davvero molto bene”.

Quanto sei rimasto male per quella ammonizione?
“Mi è dispiaciuto molto perché non me l'aspettavo. Era una cosa nata e chiusa li, subito, però è il calcio e bisogna accettare le decisioni”.