TUTTO mercato WEB
Torino, vicino Biraghi in prestito con diritto di riscatto. Si cerca la quadra con la Fiorentina
Niente Inter (che ha preso Zalewski), ma nemmeno il Verona, ovvero le due ipotesi ventilate nelle ultime settimane. Per Cristiano Biraghi, ex capitano della Fiorentina finito ai margini del progetto viola guidato da mister Palladino, nelle ultimissime ore si è accesa con forza la pista Torino. La squadra granata sta provando a chiudere con la Fiorentina, le parti sono abbastanza vicine ma ancora manca qualche dettaglio: nelle prossime ore si proverà a trovare la quadra. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto.
Intanto la stessa Fiorentina ci riproverà oggi per Nicolò Fagioli, così come farà un tentativo anche il Marsiglia, le due squadre maggiormente interessate al centrocampista. La formula del prestito con diritto di riscatto proposta dalla società viola non convince la Juventus, nonostante l'apertura anche del ragazzo alla destinazione Firenze. Stesso discorso vale per il Marsiglia. La Juve (e dunque anche Fagioli) aspettano un rilancio dalle parti in causa sulla formula e quindi sulle garanzie di futuro (qui i dettagli).
Altre notizie
Ultime dai canali
salernitanaSalernitana-Cremonese: Azzi se la prende con un raccattapalle e scatena l'ira dei granata, poi a fine partita...
milanNapoli su Okafor: opzione se non arriveranno in tempo i documenti per Saint-Maximin
serie cV.Entella, Gallo: "Torniamo a Chiavari con consapevolezza che sappiamo lottare"
juventusESCLUSIVA TJ - Ryder (Chronicle Live) su Kelly: "Juve nuovo inizio, bravo nel possesso e la sua tecnica è indiscutibile. Vi dico perché non era titolare a Newcastle"
udineseGiovanili Udinese, i risultati del weekend: l'Under 14 vince il derby con la Triestina
hellasveronaPrimavera: sfida casalinga con l'Empoli per i gialloblù, diretta streaming su Sportitalia
cagliariDi Monte (TGR Sardegna): "Fondamentale muovere la classifica dopo lo stop di Torino"
interGazzetta rivela: "Pavlovic-Thuram? Questa la posizione dei vertici arbitrali, il contatto è..."
Primo piano