Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Sanabria per il Cagliari? Nicola: "Confermo che è un giocatore forte, ma non dipende da me"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:08Serie A
di Tommaso Bonan

Sanabria per il Cagliari? Nicola: "Confermo che è un giocatore forte, ma non dipende da me"

Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani sera contro la Lazio, soffermandosi però tra le altre cose anche sul mercato: "Cosa mi aspetto dalle ultime ore? Anzitutto ringrazio Lapadula, Azzi e Wieteska. Hanno dato tanto, specie come professionisti. Sono tre uomini veri, e ci si affeziona a persone così. Il mercato? Sono chiaro: sono partiti quattro giocatori, uno è arrivato. La società sa cosa serve, noi dobbiamo rimanere concentrati".

Cosa serve alla rosa del Cagliari dal mercato?
"Sono valutazioni che farà la società. Non mi occupo di mercato, devo raggiungere l'obiettivo di valorizzare ciò che ho. In alcuni ruoli abbiamo alternative, in altri no. Bisogna capire dove investire le nostre risorse. L'idea è quella di sostituire chi è partito".


E' uscito il nome di Sanabria: potrebbe essere un profilo adatto?
"Confermo che è un giocatore forte, ho avuto la fortuna di allenare, ma come tanti altri. Quando mi propongono un giocatore che ho già avuto non rispondo mai di no. Non so se sarà fattibile, non dipende da me. Mi fido del mio ds, sa quali sono le esigenze".