Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
Toro, blitz e visite mediche in segreto per Casadei. Ora pronto un nuovo assalto per BetoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:38Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Toro, blitz e visite mediche in segreto per Casadei. Ora pronto un nuovo assalto per Beto

Il Torino ha vinto la battaglia per Cesare Casadei. L'ex centrocampista dell'Inter ha detto sì e ha lasciato il Chelsea. Niente Lazio, sarà granata con 15 milioni di euro e il 25% sulla futura rivendita.

L'arrivo del classe 2003 si è svolto in gran segreto, come riportato da La Stampa: il 22enne, assistito da Francesco Facchinetti, al mattino è volato a Torino da Londra e nel tardo pomeriggio ha sostenuto le visite mediche.

Poi, in serata, ha firmato in sede il nuovo contratto da 1,5 milioni netti all’anno fino al 2029. Norberto Bercique Gomes Betuncal, per tutti Beto, è il principale obiettivo per rimpiazzare l'infortunato Duvan Zapata: ci sarà un assalto in questi ultimi giorni di mercato per provare a convincere l'Everton a lasciarlo andare.