TUTTO mercato WEB
Toro, blitz e visite mediche in segreto per Casadei. Ora pronto un nuovo assalto per Beto
Il Torino ha vinto la battaglia per Cesare Casadei. L'ex centrocampista dell'Inter ha detto sì e ha lasciato il Chelsea. Niente Lazio, sarà granata con 15 milioni di euro e il 25% sulla futura rivendita.
L'arrivo del classe 2003 si è svolto in gran segreto, come riportato da La Stampa: il 22enne, assistito da Francesco Facchinetti, al mattino è volato a Torino da Londra e nel tardo pomeriggio ha sostenuto le visite mediche.
Poi, in serata, ha firmato in sede il nuovo contratto da 1,5 milioni netti all’anno fino al 2029. Norberto Bercique Gomes Betuncal, per tutti Beto, è il principale obiettivo per rimpiazzare l'infortunato Duvan Zapata: ci sarà un assalto in questi ultimi giorni di mercato per provare a convincere l'Everton a lasciarlo andare.
Altre notizie
Ultime dai canali
cagliariArba ad 'Area di Rigore': "Contro il Torino la peggior prestazione del Cagliari"
fiorentinaMaldini è un nuovo giocatore dell'Atalanta. 14 milioni il costo dell'operazione
serie cPerugia, Pescara e Catania all’assalto di Comi della Pro Vercelli
regginaReggina, i convocati per Acireale: prima chiamata per De Felice, rientra Grillo, out tre attaccanti
napoliInter, Inzaghi pensa già al Napoli: “Data Coppa Italia poteva essere diversa, non potremo lavorare…”
romaPRIMAVERA 1 - Lecce-Roma 0-2 - Le pagelle del match
cagliariMERCATO CAGLIARI H24 - Idea Nordas per l'attacco. Jonhsen, pista calda. Dessers e Correa fuori budget. Verdi solo una suggestione. Ipotesi Fiorentina per Marin
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Saltata la trattativa Danso? Fagioli verso la Fiorentina. Osimhen fattibile a 2 condizioni. In difesa si segue Kristensen. Tomori vicino al Tottenham. Si aspetta il City per le cessioni