Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / I fatti del giorno
Tutto pronto per il derby della Mole: com'è andata la vigilia di Torino e JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Tutto pronto per il derby della Mole: com'è andata la vigilia di Torino e Juventus

Attesa ai massimi livelli a Torino per l'atteso derby fra i granata e la Juventus, gara in programma quest'oggi alle ore 18. Una sfida che, al di là dell'importanza intrinseca, è importantissima per entrambe le squadre e per il loro proseguimento di stagione. In casa granata c'è principalmente il dubbio Ricci, che comunque ha svolto la rifinitura, mentre in casa bianconera sono da segnalare le assenze di Vlahovic e Conceiçao.

Le parole di Vanoli
"Può essere la partita della svolta. E' da un mese che vedo la squadra avvicinarsi al mio carattere e alla mia fame di fare qualcosa di importante. Sono gare che possono dare la svolta: non è importante solo il risultato, ma anche la prestazione. Trovare la chiave per il giusto equilibrio è importante: c'è una chiave collettiva e una individuale, è un aspetto importante e da considerare. Devi trasformare tutta l'energia e la voglia quando l'arbitro fischia".


Le parole di Thiago Motta
"Come sempre sarà una partita complicata. Sarà una partita speciale per noi, per i tifosi e per club. Noi non vediamo l'ora di andare in campo ed è una partita che vogliamo vincere. Poi capisco tutti i punti di vista e in queste 26 partite abbiamo perso solo 2 volte con una squadra molto giovane. Però abbiamo fatto delle buone partite con qualche pareggio di troppo e qualche infortunio, ma non è un alibi. Voglio ringraziare ancora una volta questi ragazzi. Vogliamo recuperare qualche punto in campionato e continuare il nostro percorso in Coppa e in Champions. Noi puntiamo sempre alla vittoria".