TUTTO mercato WEB
Monaco, il match winner Kehrer: "Sentivo che potevamo segnare su calcio piazzato"
Al termine di una partita giocata su ritmi a dir poco intensi fra Bologna e Monaco, alla fine ad avere la meglio sono i francesi. Nel corso del post-partita ha parlato il capitano e match-winner per i monegaschi Thilo Kehrer, come riportato da FootMercato.
Ecco le sue parole: "Ciò che ha fatto la differenza è stata l’unità avuta come squadre rispetto alle due partite perse di recente. Siamo stati squadra, lavorando insieme.
Ecco le sue parole: "Ciò che ha fatto la differenza è stata l’unità avuta come squadre rispetto alle due partite perse di recente. Siamo stati squadra, lavorando insieme.
Nelle ultime partite ci era mancato farlo, stasera abbiamo dimostrato di voler raggiungere la vittoria con determinazione. Abbiamo avuto tanti calci piazzati e sentivamo che c'era la possibilità di segnare. Ho cambiato movimento e, Embolo ha deviato la palla ed io ero lì ad deviarla. Sono molto felice per il gol e la vittoria".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano