Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Il Napoli e Simeone sono d'accordo: non si separeranno a gennaio. Il Torino è avvisatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 ottobre 2024, 18:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Napoli e Simeone sono d'accordo: non si separeranno a gennaio. Il Torino è avvisato

Niente da fare per il Torino, Giovanni Simeone non ha intenzione di lasciare il Napoli a gennaio. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'attaccante argentino, che è stato accostato a diversi club, è molto contento del tecnico Antonio Conte ed è completamente concentrato sulla stagione con la squadra partenopea. Pure la società è d'accordo con il calciatore per trattenerlo.

Davide Vagnati ha individuato anche altri due profili graditi, entrambi di proprietà della Fiorentina: uno è Christian Kouame, ivoriano col contratto in scadenza nel 2025 che sta trattando il rinnovo coi viola proprio in queste settimane. L'altro è Mbala Nzola, centravanti di proprietà della squadra di Commisso ma che attualmente gioca in prestito al Lens. I francesi hanno un diritto di riscatto da 7,5 milioni di euro, ma non è detto che questa opzione venga fatta valere. E al Torino, una cifra del genere, andrebbe bene per un attaccante con qualità simili a quelle di Zapata.


L'ultimo nome attenzionato dai piemontesi è quello di Marko Arnautovic, centravanti che all'Inter sta trovando poco spazio. L'austriaco ha però sempre sottolineato quanto volesse chiudere la sua carriera in nerazzurro e quanto si trovasse bene con Simone Inzaghi, malgrado un impiego non così continuo. L'ex Bologna sta diventando però sempre più importante nelle rotazioni.