Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Como, Fabregas: "Sergi Roberto sta bene. Cerri ha avuto un problema alla schiena"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Como, Fabregas: "Sergi Roberto sta bene. Cerri ha avuto un problema alla schiena"

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di venerdì con il Torino, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha fatto il punto sugli infortunati:

Come stanno Mazzitelli e Da Cunha?
“Mazzitelli ormai è da due mesi che lavora con noi e abbiamo imparato a conoscerlo bene, è un giocatore intelligente che ci può dare tantissimo sulla trequarti e che sa inserirsi molto bene. Anche Da Cunha si sta allenando benissimo, ha fatto tanto anche lo scorso anno in Serie B, ora si sta abituando alla A e penso che la sua opportunità arriverà presto”.


Chi sarà assente contro il Torino?
“Mancherà Van der Brempt, non sarà disponibile per due o tre settimane in quanto ha riportato una piccola lesione al quadricipite. Sergi Roberto si è allenato e pare stia bene e così anche Dossena. Cerri ha avuto un problema alla schiena ma oggi sta meglio”.