Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Coppa Italia, il Torino sfida l'Empoli: Vanoli sceglie Adams, chance per PellegriTUTTO mercato WEB
Oggi alle 06:18Serie A
di Filippo D'Angelo

Coppa Italia, il Torino sfida l'Empoli: Vanoli sceglie Adams, chance per Pellegri

C'è un posto per gli ottavi di finale nel match tra Torino ed Empoli, due tra le squadre più in forma di questa Serie A che si affronteranno questa sera nel terzo turno della Coppa Italia. I granata, che si sono presi la vetta dopo la vittoria conquista a Verona, partono con i favori del pronostico rispetto ad un Empoli comunque molto in fiducia. I toscani infatti hanno sbancato l'Unipol Domus di Cagliari nell'ultimo turno, portandosi a quota 9 dopo un ottimo 0-2. Chi vincerà andrà ad affrontare la Fiorentina all'Artemio Franchi.

COME ARRIVA IL TORINO - Vanoli dovrebbe optare per un 3-5-2, optando per un turnover contenuto rispetto alla sfida del Bentegodi. In porta confermato Milinkovic-Savic, difesa con Walukiewicz, Maripan e Masina. A centrocampo Linetty e Gineitis, che affiancheranno Ricci che agirà come regista. Sulle corsie si rivede Pedersen, mentre Sosa dovrebbe partire ancora titolare a sinistra. In attacco, insieme a Zapata, spazio per Adams.


COME ARRIVA L'EMPOLI - D'Aversa invece si affiderà probabilmente ad un 3-4-2-1 In porta Brancolini rileva Vasquez, davanti a cui verranno confermati Goglichidze, Ismajli e Viti. La novità sulla corsia destra è De Sciglio mentre dall'altra parte agirà Pezzella con Haas e Grassi a centrocampo. Sulla trequarti Esposito e Solbakken, alle spalle dell'ex Pietro Pellegri.