Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Gemello saluta il Torino: "Una storia che va oltre questi 7 anni..."TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 3 agosto 2024, 19:23Serie A
di Simone Bernabei

Gemello saluta il Torino: "Una storia che va oltre questi 7 anni..."

Fresco di firma col Perugia, Luca Gemello ha voluto salutare il Torino tramite i propri profili social. Il giocatore si era svincolato nei giorni scorsi per la naturale scadenza del suo contratto:

"Una storia che va oltre i 7 anni passati insieme. E’ una storia che parte da lontano, quando con mio papà andavo allo stadio a vedere le partitre del Toro. La storia di un bambino che ha coltivato un sogno e la possibilità di realizzarlo.
Il sogno di indossare questa maglia gloriosa.

Di avere l’onore di sentire i tifosi urlare il suo nome senza aver modo di ringraziarli veramente, come avreste meritato.
Non tutte le storie hanno per forza un lieto fine. Non tutte le storie finiscono come avevamo sognato da piccoli. Forse non finiscono, “fanno giri immensi e poi ritornano”. Magari in momenti diversi, in modi diversi e con esperienze diverse.
In questa storia però c’è qualcosa che non è mai cambiato. Quel qualcosa che solo chi ama veramente questa maglia può capire.


Qualcosa che non cambierà mai e mi porterò dietro per sempre. Una fede, una passione, un modo di intendere la vita, un amore. Grazie a chi mi ha fatto sentire a casa in tutti questi anni. Società allenatori, compagni e ogni singolo addetto ai lavori che sono stati la mia seconda famiglia.
Grazie a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto.
Per sempre uno di voi. Luca".