Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, nuovo nome per la difesa: il rossonero Jan-Carlo Simic, lascerà il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 10:23Serie A
di Simone Lorini

Torino, nuovo nome per la difesa: il rossonero Jan-Carlo Simic, lascerà il Milan

Il Torino è atteso come uno dei protagonisti del prossimo mercato estivo, considerando che a breve incasserà quasi 40 milioni di euro per la cessione di Buongiorno al Napoli: cifra che i tifosi si aspettano venga versata interamente per la campagna acquisti. Armand Laurienté è uno degli obiettivi per l'attacco granata, uno dei principali. Il Sassuolo ha la sua ben nota solidità finanziaria, ma in B il francese non può restare.

Carnevali sta sparando cifre altissime: fa il suo mestiere. Piuttosto aspetta altre offerte. Si scopre intanto che il Torino per la difesa sta seguendo anche il giovane milanista Jan-Carlo Simic, un bel profilo nel segno del futuro. Allo stato attuale i rossoneri non possono chiedere la luna per lui, visto che il centrale non ha risposto positivamente alla proposta di rinnovo fatta dal club e c'è il concreto rischio di perderlo a parametro zero. Mentre per Welington bisogna ora capire se il Southampton, scattato in pole, riuscirà a chiudere con il San Paolo: Vagnati non si è ancora arreso. Il dt controlla anche Gosens: dopo il Bologna, se mai anche l’Atalanta non trovasse l’accordo con l’Union Berlino…


Nel mirino, da diversi mesi, c’è poi Wijndal dell’Ajax, reduce dal prestito all’Anversa. Mentre tra le ali, sempre per la sinistra, è oggetto di valutazioni Daramy del Reims, nazionale danese. Vagnati ha chiesto ripetutamente informazioni anche per Alberto Moleiro, stellina del Las Palmas, nazionale under 21 spagnolo.