Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, Ilic dice sì allo Zenit San Pietroburgo: contratto monstre e benefitTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 12:15Serie A
di Andrea Piras

Torino, Ilic dice sì allo Zenit San Pietroburgo: contratto monstre e benefit

Ivan Ilic sempre più diretto verso la Russia. Il centrocampista del Torino dovrebbe lasciare il club granata e il nostro campionato approdando in questi giorni allo Zenit San Pietroburgo. Arrivato in Italia nel 2020, il calciatore serbo ha collezionato 33 presenze, con cinque reti, in un anno e mezzo passato alla corte di Ivan Juric in granata. Adesso invece una nuova esperienza è pronta ad iniziare.

L'accordo con lo Zenit
Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato dell’intesa che c’era fra i due club. Granata e russi avevano raggiunto l’accordo sulla base di 25 milioni di euro, ovvero fra 22 di parte fissa più tre di bonus. All’appello mancava soltanto l’intesa fra il giocatore e lo Zenit che al momento della fumata bianca fra le due società ancora non era arrivata.


Passi avanti e ok del giocatore
Ci sono stati passi avanti in questi giorni nella trattativa. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il centrocampista avrebbe trovato l’intesa sul proprio ingaggio. Al giocatore andranno infatti 3,5 milioni di euro più due di bonus per cinque anni più una serie di benefit che riguardano villa, auto di lusso e voli aerei. Adesso servono solo i tempi tecnici per chiudere e Ivan Ilic potrà essere presto un nuovo calciatore dello Zenit.