Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Napoli, primi due colpi imminenti: visite mediche fissate per Spinazzola e Rafa MarinTUTTO mercato WEB
sabato 6 luglio 2024, 11:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Napoli, primi due colpi imminenti: visite mediche fissate per Spinazzola e Rafa Marin

I primi due colpi di mercato del Napoli sono imminenti: già al primo giorno di raduno, fissato per martedì a Castel Volturno, Antonio Conte dovrebbe avere a disposizione Leonardo Spinazzola e Rafa Marin: l'esterno sinistro arriverà a parametro zero dopo essersi svincolato dalla Roma, il centrale difensivo a titolo definitivo dal Real Madrid dopo l'ultima stagione trascorsa in prestito all'Alaves.

Il club azzurro ha superato pure la “turbolenza” Inter per Alessandro Buongiorno. Il difensore ha scelto l’azzurro e la parola data a suo tempo all’allenatore del Napoli e la trattativa volge al termine con l’inserimento di una clausola rescissoria dopo tre anni (70 milioni). Gli azzurri, intanto, hanno definito pure l’affare Leonardo Spinazzola: secondo il Corriere dello Sport firmerà un contratto biennale subito dopo le visite mediche che sono in programma quasi certamente lunedì.


Lui e Rafa Marin sono attesi a Villa Stuart e poi cominceranno ufficialmente l’avventura in maglia azzurra. Martedì saranno a Castel Volturno per il primo giorno di raduno del Napoli. Antonio Conte ha convocato regolarmente pure Victor Osimhen che non ha ancora ricevuto l’offerta giusta il Manchester United è ancora interessato ma nell’attesa che si concretizzi la cessione, sarà regolarmente a disposizione e si allenerà a Dimaro-Folgarida, assieme ai compagni.