Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Non solo Buongiorno: il Napoli aspetta Marin per le visite e stringe su SpinazzolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 10:15Serie A
di Dimitri Conti

Non solo Buongiorno: il Napoli aspetta Marin per le visite e stringe su Spinazzola

Non solo Buongiorno, per il quale è stato raggiunto un accordo economico con il Torino sul trasferimento, e il sogno di ricongiungere Conte e Lukaku: il Napoli lavora anche ad altri colpi di mercato, uno su tutti in procinto di essere ufficializzato tempo di qualche giorno.

Ormai è stato definito da diverso tempo l'accordo con il Real Madrid per aggiungere alla rosa azzurra il difensore centrale spagnolo Rafa Marin (22 anni), rientrato alla Casa Blanca dopo il prestito all'Alaves. Come si apprende dal Corriere dello Sport di oggi, il giocatore è atteso la prossima settimana per le visite.


Non solo al centro, però, Manna lavora anche per rimpolpare le corsie: gli azzurri corrono per raggiungere Leonardo Spinazzola, svincolato dopo il termine del suo precedente contratto con la Roma. Le discussioni vanno avanti, il Napoli cerca l'accordo con il suo procuratore per un contratto biennale. Spinazzola, che ha in mano altre proposte (lo avevano cercato in Arabia Saudita, per esempio) sarebbe felice di lavorare con Conte.