Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / I fatti del giorno
Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il BenficaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica

Per il momento, non ha intenzione di pensare al futuro, Raffaele Palladino. Nonostante le insistenti voci di mercato che lo vedono sempre più lontano dal Monza: "Tutte queste notizie le sento ma non ci do peso. In questo momento la priorità è il Monza. Sono concentratissimo sulle quattro partite che ci mancano e voglio farle al massimo perché abbiamo ancora tanti obbiettivi da raggiungere", ha detto l'allenatore brianzolo in conferenza stampa prima della sfida contro la Lazio.

Il tutto dopo aver però aggiunto un paio di frasi che potrebbero avere in qualche modo un sapore d'addio: "Per un allenatore è la cosa più gratificante dare gioia ai tifosi. Non c'è nulla che non rifarei, mi sento di aver dato tutto per questa squadra e aver scritto insieme al mio staff pagine di storia di questo club", ha spiegato l'allenatore.


Sullo sfondo però come detto le voci sono sempre più forti e radiomercato lo inserisce a pieno titolo fra i tecnici pronti a cambiare la panchina. Ed in tal senso, attenzione alle sirene estere che portano il nome del Benfica: I portoghesi a fine anno saluteranno Roger Schmidt e negli scorsi giorni hanno avuto un incontro con l'allenatore per capire quale è la situazione.