Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Settore giovanile
Giovanili - L'U18 perde il primato, colpo U16, U15 quasi spacciataTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
lunedì 14 aprile 2025, 22:10Settore giovanile
di M. V.
per Torinogranata.it

Giovanili - L'U18 perde il primato, colpo U16, U15 quasi spacciata

UNDER 18 - Dura solo una giornata il primato in campionato per il Torino di Michele Vegliato, che se da una parte, pareggiando in casa del Sassuolo, allontana ulteriormente il Cesena, dall'altra vede volare in vetta la Roma, anche se di un solo punto. Squadra rimaneggiata per le chiamate in Primavera, risultato di 2-2 raggiunto prima da Da Costa, e poi, dopo aver rischiato la beffa a un minuto dalla fine, il pari di Fiore al quarto minuto di recupero.



UNDER 16 - Splendido successo per il Torino di Antonio La Rocca, che espugna il campo del Bologna con una rete di Colantoni alla mezz'ora battendo la seconda in classifica, mantenendo la seconda posizione dal Modena, anch'esso vincente e portandosi addirittura a due punti dai felsinei a una giornata dal termine. Dopo le premesse delle prime giornate, si tratta di un risultato straordinario.

UNDER 15 - Sconfitta per 3-2 molto più netta di quello che si potrebbe pensare dal risultato, perché dopo il primo tempo i granata, a Bologna, perdevano già 3-0. Il sussulto ad inizio ripresa con i gol di Freguglia e Amico nel giro di pochissimi minuti non è bastato per fare almeno il punto che sarebbe servito molto in ottica play off. Ora, a una giornata dal termine, con tre punti da Modena e Sassuolo e il derby tra di loro in programma la prossima settimana (basterà un pareggio per qualificarle entrambe), le possibilità di raggiungere la fase successiva sono ridotte quasi allo zero.