Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Fiorentina, Mandragora: "Se dovesse arrivare una chiamata da Spalletti sarebbe un onore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 17:04Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Fiorentina, Mandragora: "Se dovesse arrivare una chiamata da Spalletti sarebbe un onore"

Nuova vita alla Fiorentina per Rolando Mandragora, dopo l'arrivo di Raffaele Palladino. Il centrocampista, ex granata, sta trovando con maggiore facilità la via del gol. Presente a Coverciano per la cerimonia del Premio Nazionale MCL-USSI “Inside the sport”, giunto alla sua quinta edizione, ha ritirato il premio intitolato a Joe Barone, ex direttore generale della società viola scomparso lo scorso anno a marzo. 

"Ritirare un premio a nome di Joe è speciale. Purtroppo non è più con noi, il gesto di dedica a lui per il mio gol è stato sincero, per la sua famiglia. Lo ricordo ogni giorno con affetto, lo ricordo per la persona speciale che era. Ricco di valori, amava ogni suo giocatore e la Fiorentina".

Anche ieri contro l'Empoli ha segnato un gol pregevole: "È stato un bel gol, uno dei più belli della carriera. Sono felice, ora voglio recuperare perché giovedì abbiamo una sfida importante".

Ovvio che, giocando così bene, un pensiero alla nazionale lo stia facendo: "C'è poco da dire, io cerco di lavorare come ho sempre fatto, se poi dovesse arrivare sarebbe una cosa bellissima, un piacere e un onore".