Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Bologna, Orsolini e quell'esultanza verso SpallettiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:04Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Bologna, Orsolini e quell'esultanza verso Spalletti

Riccardo Orsolini è ormai una garanzia del campionato italiano e del Bologna. Ieri sera è stato uno dei protagonisti della semifinale di Coppa Italia tra il suo Bologna e l'Empoli, battuto per 0-3. Con un suo gol l’attaccante del Bologna ha guidato i suoi verso una storica finale di Coppa Italia, la prima dal 1974. 

In tribuna era presente il ct dell'Italia Luciano Spalletti, al quale il rossoblù ha regalato una sua esultanza, come ribadire, io ci sono per gli Azzurri. In effetti finora il giocatore non è stato convocato con continuità, mentre anche i critici lo vorrebbero vedere in azzurro, considerando che è da circa due anni protagonista tra i felsinei.

Il giocatore, nel dopo gara, ha parlato così a proposito della sua possibile chiamata in nazionale: "Penso solo al Bologna, siamo una bellissima realtà e la maglia rossoblù è la cosa più importante. Ipotecata la finale? Non mi piace parlare di ipoteca, c’è ancora una gara di ritorno da affrontare".