Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Ag. Gineitis: "Vanoli ha avuto un'influenza davvero positiva su di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:04Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Ag. Gineitis: "Vanoli ha avuto un'influenza davvero positiva su di lui"

L'agente di Gvidas, Dmitry Vinokurov, a TMW ha parlato del suo assistito e del suo futuro.

"Gvidas sta vivendo un momento davvero positivo in questo periodo: è cresciuto molto, sia dentro che fuori dal campo. Lui sta affrontando tutto con molta maturità, restando coi piedi per terra e sapendo che deve rimanere concentrato sul miglioramento quotidiano, in allenamento ed in partita".

Con Paolo Vanoli la situazione sembra essere migliorata: "Vanoli ha avuto un'influenza davvero positiva su Gvidas. Lo ha spostato in un ruolo più offensivo, più simile a un numero 8 con libertà di andare avanti, e questo gli si addice molto. Oltre a ciò, l'allenatore gli parla direttamente, gli dà un feedback chiaro, e questo è stato fantastico per la sua sicurezza. Si può vedere la differenza: ha già segnato 3 gol in questa stagione, il che è il risultato sia della nuova posizione che della fiducia che Vanoli ha dimostrato di avere in lui".

Il Torino l'ha scoperto grazie a Ruggero Ludergnani: "Lavorava nell'accademia della Spal prima di unirsi al Torino, quindi conosceva molto bene Gvidas e aveva molta fiducia nelle sue capacità e nel suo carattere".

Gineitis ha un contratto che lo lega al Toro fino al 2028 e il giocatore sente la fiducia del suo club: "Il club ha molta fiducia nel potenziale di Gvidas, e lui lo sente. Se è felice a Torino? Lo è davvero, dentro e fuori dal campo. Si sente parte di una società che lo supporta e gli dà l'ambiente giusto per crescere".