Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Lazio alla ricerca del primo clean sheet del 2025TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 15:32Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Lazio alla ricerca del primo clean sheet del 2025

La Lazio cerca il suo primo clean sheet del 2025 in casa. Per vedere la porta inviolata in casa Lazio bisogna andare a Venezia e Verona. L'ultimo all'Olimpico risale addirittura al 28 novembre contro il Ludogorets in Europa League, quindi sono ormai quattro mesi che i biancocelesti prendono gol all'Olimpico, segno che manca maggiore solidità in difesa nella squadra allenata da Baroni. 

Per quanto riguarda gli infortunati Patric ha già chiuso la sua stagione, essendosi operato nei giorni scorsi in Spagna. Il giocatore rischia una multa per aver comunicato sui social il suo intervento prima del comunicato ufficiale della società. 

Nel frattempo, visti i molteplici infortuni, la Lazio ha deciso di reintegrare nella lista della Serie A Luca Pellegrini per avere una soluzione in più in difesa, è atteso comunque il rientro di Tavares, che però difficilmente sarà a disposizione lunedì contro il Torino.