Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Torino, adesso o mai più. Deve sfruttare le prossime partite in programmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 15:18Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Torino, adesso o mai più. Deve sfruttare le prossime partite in programma

Escludendo la partita di sabato prossimo contro il Milan, il Toro ha una serie di partite considerate alla sua portata nel mese di marzo, fino alla sosta per le nazionali. Ma sono proprio queste gare, cosiddette più facili, perchè avversari non di primo livello, ad avere maggiori insidie. Innanzitutto dal punto di vista psicologico, perchè sai che sei costretto a vincerle e perchè l'avversario giocherà con il coltello tra i denti, considerando che deve salvarsi.

Il 2 marzo il Toro farà visita al Monza, fanalino di coda della serie A, ma attenzione perchè i lombardi hanno battuto la Fiorentina in casa, il 9 marzo i granata saranno attesi al Tardini dal Parma, altra partita difficile, che avrà trovato dimestichezza con il nuovo allenatore. Il 16 marzo invece i granata ospiteranno l'Empoli, partito bene, ma adesso in netta difficoltà, con D'Aversa messo in discussione nelle ultime ore.

Arriverà la sosta per le nazionali, dove il Toro vedrà parecchi suoi giocatori convocati nelle varie selezioni, quindi Vanoli non potrà avere a disposizione giocatori basilari per il suo gioco, per arrivare all'appuntamento del 30 marzo contro la Lazio di Baroni, una sfida di tutto rispetto.