Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Il nome nuovo per l'attacco arriva dalla GermaniaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:32Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Il nome nuovo per l'attacco arriva dalla Germania

Per l'attacco granata arriva un nome nuovo dalla Germania, si tratta di Damion Downs. E' stato Gianluca Di Marzio a riportare l'indiscrezione su X. L'attaccante tedesco, classe 2004, può essere valutato tre milioni, in base ai valori di Transfermarkt.

Downs gioca nel Colonia, che si trova nella serie B tedesca. Al momento ha siglato 7 gol, con 1 assist in 19 presenze totali, tra campionato e coppa di Germania. Il Colonia è comunque in piena corsa per tornare in Bundesliga, essendo primo in classifica.

L'altro giocatore seguito, Andrè Silva, è considerato troppo caro per il Toro, Downs appare più alla portata delle casse granata.

L'attaccante del Colonia è ambito anche dal Como. Se non dovesse arrivare nel mercato invernale è probabile che sia il Como che il Torino ci riprovino in estate.