TUTTO mercato WEB
Giovanili - Grande vittoria dell'U18, crollano U15 e u16
UNDER 18 - Grandissimo successo sul campo di Orbassano per il Torino di Cristian Fioratti che abbatte con un perentorio 4-2 i pari età del Cesena, capolisti del campionato, riscattando la precedente sconfitta contro la Lazio. Ora i granata transitano in terza posizione ma a un solo punto proprio dal Cesena (che però deve recuperare una partita) e dalla Roma, che ha vinto a Cagliari. Per il Toro, doppietta di Conte, poi Cacciamani e Merlo.
UNDER 16 - Terza sconfitta consecutiva per i granata, sconfitti pure a Pisa per 2-0. Il Toro si ritrova adesso al quinto posto in classifica, sempre all'interno della zona play off, ma con soli due punti di vantaggio dalla formazione toscana. Questa sfida chiude, di fatto, il girone di andata.
UNDER 15 - Terzo ko di fila anche per la squadra di Riccardo Catto, anche in questo caso contro il Pisa, per 2-1. Il risultato fa uscire la squadra granata dalla zona play off, ora a due punti di distanza.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusDifensore, proposto Maguire ma non interessa
juventusPer l’attacco spunta anche il nome di Rashford ma lo vuole il Barcellona, la situazione di riflesso interessa alla Juve…
milanCaressa: "La visione Calvinista e la nostra, Cattolica, sono due mondi quasi che non si toccano. Il denaro per gli americani è etica, per noi l’etica esclude quasi il denaro”
juventusMercato Juve, Pedullà: "Quasi fatta per Hancko. Ma occorre un sacrificio"
juventusIl Milan darebbe anche l’ok per Tomori ma…
championsleagueCassano: "Lukaku non è più quello dei tempi dell'Inter"
napoliGli auguri della SSCNapoli, Di Lorenzo fa commuovere i tifosi: "Qui ammore è con due m!"
juventusMercato, Di Marzio spiazza tutti: Antonio Silva alla Juve, ma a queste condizioni
Primo piano