Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Bologna, Italiano risponde a Pradè: "Esulto sempre così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:58Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Bologna, Italiano risponde a Pradè: "Esulto sempre così"

Scintille, più di tutto verbali, tra Pradè e l'ex allenatore della Fiorentina, Italiano, reo di aver festeggiato in modo esagerato il gol del suo Bologna, soprattutto in considerazione del fatto che la Fiorentina sta vivendo il lutto che ha colpito Palladino.

"Non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento di Italiano di fronte ai nostri tifosi. Insieme abbiamo condiviso gioie e dolori e l'ho trovata una grandissima mancanza di rispetto. Ho capito tante cose dell'uomo. Non ho avuto modo di incontrare Italiano e non lo vorrei neanche incontrare", ha detto il dirigente viola.

Non è mancata ovviamente la risposta del tecnico del Bologna.

"Intanto mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, sia da parte mia, da parte dello staff. Nelle ultime partite ho sempre fatto la stessa cosa: la soddisfazione la lascio ai giocatori e io rientro. L'ho deluso come uomo? Io credo abbia esagerato. Ho avuto lo stesso atteggiamento in tutte le vittorie, riguardando le immagini poi potrà ricredersi".

Sul Bologna, prossimo avversario del Torino, ha commentato a Dazn: "Stiamo iniziando a crescere: tra la Champions e le ultime gare, stiamo provando a dare spazio a tutti".