Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Vanoli non si tocca. La parola ai tifosiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:34Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Vanoli non si tocca. La parola ai tifosi

Il tecnico granata Paolo Vanoli continua ad avere la fiducia dei tifosi che, anche ieri in piena contestazione contro Urbano Cairo, hanno continuato a sostenerlo. I supporter granata hanno capito che sta facendo miracoli a tenere insieme la squadra, soprattutto dopo il pesante infortunio di Zapata. E' vero che dare fiducia a Vlasic adesso appare un po' azzardato, però le scelte sono limitate.

La contestazione nasce anche dal mercato fatto con troppa parsimonia, prendendo giocatori che sulla carta potevano essere interessanti, ma alla fine non si sono rivelati tali. Vanoli sapeva che Buongiorno non l'avrebbe allenato, ma sperava almeno di avere ancora Bellanova. Invece anche lui se n'è andato all'Atalanta.

Non si capisce perchè Cairo si ostina a tenere il Toro in quanto, vendendo i suoi pezzi migliori e speriamo che almeno Ricci rimanga fino a giugno, sembra una società non in vendita, ma in svendita. Per cui Vanoli tenta di tenere insieme i cocci di una squadra anche sfortunata a perdere il suo pezzo migliore, ma va anche messo in conto che bisogna avere i sostituti giusti in un ruolo chiave come il centravanti, caso mai capitasse qualche infortunio di peso.

Ieri alla partita contro il Monza era anche presente l'amico e procuratore Andrea D'Amico. Che ha capito il momento difficile che sta vivendo il tecnico di Varese. E sarà così almeno fino a gennaio, sperando in qualche sforzo economico per sistemare la squadra.

Cairo, se vuoi tenere il Toro a tutti i costi, fai qualcosa di granata. Metti mano al portafoglio e sistema questa squadra.