Monza, D'Ambrosio: "Toro in difficoltà come noi, ma hanno qualità notevoli"
Tra i tanti ex granata che sono al Monza, oltre ad Armando Izzo e Alessandro Bianco, c'è anche Danilo D'Ambrosio, quattro anni in granata, dal 2010 al 2014, in cui conta 117 presenze e 10 gol.
Il difensore, ex Inter, ha parlato del prossimo match, sottolineando le difficoltà che hanno le due squadre, partendo dal suo Monza.
“L’umore della squadra non è dei migliori, soprattutto quando fai delle belle prestazioni contro squadre forti e non riesci a portare punti a casa, anche per non demeriti nostri. Il morale si abbassa. In questo moneto stiamo lavorando anche su questo aspetto. Il campionato è ancora lungo. Abbiamo voglia di riscatto: non tanto per le prestazioni, ma più per numeri e punti, perché ad oggi la classifica parla chiaro”.
Commentando la situazione del Torino ha aggiunto: "La piazza di Torino la conosco molto bene. Hanno un tifo importante, che si fa sentire per la propria squadra e città. Sarà una partita difficile per entrambi. Loro non attraversano un buon momento ma hanno delle qualità notevoli. Sono partiti molto bene, sarà una bella sfida”.