Ciammaglichella tra il rinnovo e le sirene francesi
Aaron Ciammaglichella, ha la pelle mulatta e tanti capelli crespi, ma è nato a Torino, e a quattro anni e mezzo indossava già la maglia granata. Arriva dal quartiere Santa Rita, da sempre zona a forte impatto granata, se consideriamo che il Filadelfia e lo stadio Grande Torino appartengono a questa zona.
Suo padre è stato un calciatore professionista di calcio a 5, lui è una mezzala offensiva, ma in Primavera è stato anche utilizzato come ala o seconda punta. È un giocatore che ha una buona tecnica e una grande capacità di inserimento, buono anche nelle conclusioni, soprattutto ravvicinate. Da anni fa parte delle nazionali giovanili Azzurre e proprio grazie alle sue prestazioni in Under 20 è stato notato dagli osservatori del PSG.
Ciammaglichella ha solo più un anno di contratto con il Toro, ma il club ha in mano l'opzione fino al 2026, che vuole assolutamente esercitare. Le parti si stanno già parlando, ma bisogna vedere se l'agente del giocatore, Giuseppe Riso, accetterà le proposte del club granata, per non essere costretti a vederlo partire senza prendere un euro dal suo eventuale addio.