Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Settore giovanile
Giovanili - Tutte in trasferta le formazioni granataTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
ieri alle 21:29Settore giovanile
di M. V.
per Torinogranata.it

Giovanili - Tutte in trasferta le formazioni granata

UNDER 18 - Dopo quattro vittoria consecutive, è chiaro l'obiettivo di quest'anno dei ragazzi di Cristina Fioratti, unica inseguitrice credibile, al momento, della capolista Cesena. Domani il Toro affronterà la trasferta genovese contro la Sampdoria, penultima in classifica, occasione per provare a risucchiare punti al vertice con la capolista che affronterà l'Inter. Si giocherà a Bogliasco alle ore 15.

UNDER 17 - La gara della squadra Under 17 è stata rinviata al 1 dicembre, contro la Carrarese.



UNDER 16 - Perso in casa contro la capolista Parma, il Torino di Michele Vegliato faranno visita domani mattina, alle ore 10.30 presso il Romagna Centro, al Cesena, formazione che vanta gli stessi punti dei granata ma con una partita in più. I torelli cercheranno di sfruttare, in classifica, il vantaggio di avere delle gare in meno per avvicinare le prime posizioni.

UNDER 15 - Si giocherà a Cesena, stesso impianto ma alle 11.30 su un altro campo, la squadra di Riccardo Catto affronterà il match contro la formazione romagnola forte del pareggio contro il Parma nell'ultimo turno di campionato. In caso di successo i granata, che sono già ampiamente all'interno della zona play off ma con una partita in meno, proveranno ad avvicinare altre avversarie.