TUTTO mercato WEB
Giovanili - Tutte in trasferta le formazioni granata
UNDER 18 - Dopo quattro vittoria consecutive, è chiaro l'obiettivo di quest'anno dei ragazzi di Cristina Fioratti, unica inseguitrice credibile, al momento, della capolista Cesena. Domani il Toro affronterà la trasferta genovese contro la Sampdoria, penultima in classifica, occasione per provare a risucchiare punti al vertice con la capolista che affronterà l'Inter. Si giocherà a Bogliasco alle ore 15.
UNDER 17 - La gara della squadra Under 17 è stata rinviata al 1 dicembre, contro la Carrarese.
UNDER 16 - Perso in casa contro la capolista Parma, il Torino di Michele Vegliato faranno visita domani mattina, alle ore 10.30 presso il Romagna Centro, al Cesena, formazione che vanta gli stessi punti dei granata ma con una partita in più. I torelli cercheranno di sfruttare, in classifica, il vantaggio di avere delle gare in meno per avvicinare le prime posizioni.
UNDER 15 - Si giocherà a Cesena, stesso impianto ma alle 11.30 su un altro campo, la squadra di Riccardo Catto affronterà il match contro la formazione romagnola forte del pareggio contro il Parma nell'ultimo turno di campionato. In caso di successo i granata, che sono già ampiamente all'interno della zona play off ma con una partita in meno, proveranno ad avvicinare altre avversarie.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliIl Mattino: "Turismo, Napoli ancora superstar"
perugiaOggi il ricordo di Gianluca Moretti: ci lasciò undici anni fa rimanendo nel cuore di tutti noi
juventusIL SANTO DELLA DOMENICA - LO SFOGO DI VLAHOVIC APRE UNO SCENARIO. MOTTA CAMBIERA' ( IN PARTE) LE SUE IDEE?
juventusInfortuni, calciomercato e… un “altrove” da sogno! Fantasticherie di un bianconero
serie cIl fatto della settimana - Scontro Krollis-Clotet, l'epilogo finale: "Capitolo chiuso, non dobbiamo aiutare gli avversari"
napoliRazzismo in Romania-Kosovo, interviene l'UEFA: il comunicato
fiorentinaRIFLESSIONI DI MERCATO IN CORSO, A GENNAIO USCITE E RITOCCHI IN ATTACCO. UN ESTERNO OFFENSIVO IDEA CONCRETA MENTRE PROSEGUE LA RICERCA DEL VICE-KEAN
juventusJuve in corsa per Zirkzee ma la priorità è la difesa
Primo piano