Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
La Stampa: “Toro, ora Schuurs è un giallo: un anno dopo è ancora fuori uso”TUTTO mercato WEB
Perr Schuurs
Oggi alle 13:00Notizie
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte La Stampa

La Stampa: “Toro, ora Schuurs è un giallo: un anno dopo è ancora fuori uso”

Di Perr Schuurs si sono perse le tracce nel Toro al punto da aver trasformato la data del suo rientro dall’infortunio in un “giallo”, si legge su La Stampa. Lo staff granata lavora per recuperarlo dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro accadutogli lo scorso campionato nella gara d’andata con l’Inter il 21 ottobre 2023.

Il difensore anche dopo l’artroscopia per ripulire l’articolazione fatta a Londra il primo agosto scorso sente ancora dolore e quindi non c’è una data prevista per quando potrà tornare ad allenarsi in gruppo e di conseguenza neppure quando tornerà a giocare.

Schuurs finora è stato costretto a saltare 39 partite. Mister Vanoli lo aspetta, così come aveva fatto con Vlasic: “Il suo ritorno sarebbe un bellissimo regalo”. I tifosi non gli hanno mai fatto mancare l’affetto. E lui stesso sa che deve pazientare, come aveva dichiarato qualche settimana fa: “Dare dei tempi vuol dire mettermi una croce addosso: non sono io a poter dire quanto tempo servirà, bisogna avere pazienza”.

Il problema che ha adesso Perr non è ai legamenti, quindi non c’è il timore di una nuova operazione, ma riguarda la funzionalità del ginocchio che non è stata ancora pienamente ritrovata. Si può quindi solo sperare e augurare di tutto cuore a Schuurs che il calvario presto finisca.