Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Arnault e Red Bull pronti a prendere il Paris FCTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:28Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Arnault e Red Bull pronti a prendere il Paris FC

Potrebbe tornare il derby di Parigi se rinascerà il Paris Fc per rientrare in Ligue 1. Pronti ad entrare nel club parigino che milita in Ligue 2 due colossi come la Red Bull e la famiglia Arnault, che hanno avviato ufficialmente una trattativa per acquisire la proprietà del Paris FC.

Lo ha reso noto in queste ore il club della capitale francese, parlando di "esclusiva" con il gruppo Agache, filiale della holding controllata da Bernard Arnault.

"Agache, insieme a Red Bull, intende offrire al club i mezzi necessari per continuare il suo sviluppo economico, sociale e sportivo. Una doppia ambizione lo guida: collocare in modo permanente le squadre maschili e femminili nell'élite del calcio francese e nel cuore dei parigini", si legge nel comunicato.

"Attraverso il suo percorso e la sua storia, il Paris FC incarna un altro aspetto del calcio nella capitale. Con l'arrivo di Agache come azionista di maggioranza del club, il Club cambierà dimensione e punterà a nuovi successi".

Quindi la Red Bull intende continuare ad investire sul calcio.