Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Perchè Ismajli può diventare un uomo mercatoTUTTO mercato WEB
ieri alle 14:34Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Perchè Ismajli può diventare un uomo mercato

Ismajli ad Empoli sta facendo molto bene e potrebbe diventare un uomo mercato molto importante in futuro. Di lui ne ha parlato l'ex ds dello Spezia, Meluso.

“La crescita di questo ragazzo è stata una sorpresa. Quando lo prendemmo allo Spezia fu pagato pochi euro. Lo vidi in una partita di grande furore agonistico. Giocava nell’Hajduk Spalato, mi colpì molto il suo temperamento. Con Italiano è cresciuto tanto”, ha detto il dirigente.

Poi si sa che ad Empoli molti ragazzi riescono a diventare grandi e finire sul mercato.

Meluso ha anche parlato del possibile arrivo sulla panchina della Roma di Ranieri.

"Ci vuole una persona di grande spessore umano, tecnico e di personalità. Ranieri incarna tutte queste caratteristiche. Però i traghettatori in queste piazze rischiano di non rivelarsi scelte esatte. Investirei Ranieri di un ruolo più importante rispetto a quello di traghettatore".