Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Juventus, Motta: "Ho buone sensazioni per domani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:38Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Juventus, Motta: "Ho buone sensazioni per domani"

Poche ore prima della conferenza stampa di Vanoli ha parlato ai media il tecnico della Juventus Motta, per commentare la vigilia del derby,

Il tecnico bianconero su che partita sarà, ha risposto: "Sensazioni buone, perchè vedo la squadra bene con il solito atteggiamento giusto. C'è un'atmosfera speciale per noi e per i nostri tifosi e vogliamo dare il massimo per fare una grande partita".

Sull'importanza del derby Motta ha aggiunto: "Sappiamo che la città lo vive in maniera intensa. Sono partite belle da giocare, esiste questa bella atmosfera speciale che le due squadre sono consapevoli dell'importanza, e dobbiamo fare il nostro massimo per portare la partita dalla nostra parte".

Sulle condizioni di Douglas Luiz, Motta ha spiegato: "Douglas è venuto per una mia richiesta a Lille, perchè ho fatto una richiesta al giocatore e allo staff medico per accelerare il suo recupero. Ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non volerlo rischiare. Nico non sarà disponibile. Invece ci vorrà più tempo per Milik e Bremer. Anche Vasilije ha avuto un piccolo problema ed è da valutare, gli altri tutti disponibili".

Sulla crescita della squadra il tecnico brasiliano ha aggiunto: "Molto soddisfatto anche se noi tutti possiamo dare qualcosa in più. Io per primo. Lo stanno facendo sia allenamento che in partita. Bisogna crescere anche fuori dal campo, perchè noi dobbiamo fare qualcosa in più per non far sentire l'assenza di Bremer. Dobbiamo continuare così per provare a non far sentire la sua mancanza".

Su chi ha più probabilità di giocare tra Perin, Vlahovic e Fagioli, Motta non si è sbottonato: "Possono giocare come partire dalla panchina".