Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Nuovo sponsor per il TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 17:38Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
fonte Torino Fc

Nuovo sponsor per il Torino

Siamo ormai a fine stagione ma il Torino Fc continua a fare accordi con nuovi sponsor. Ora tocca a Ameconviene.it, che è una innovativa piattaforma di comparazione online che mira a fornire ai consumatori soluzioni personalizzate e convenienti in una varietà di settori: telefonia, assicurazioni, finanza e servizi energetici.

Così ha commentato Lorenzo Barale, Direttore Commerciale Torino FC, a proposito del nuovo sponsor: “Siamo molto contenti di iniziare questo nuovo percorso con ameconviene.it, una realtà innovativa nata a Torino che può aiutare i nostri tifosi a trovare delle tariffe personalizzate vantaggiose. Anche grazie a questa collaborazione, i nostri tifosi potranno infatti avere un risparmio effettivo su numerosi servizi offerti da ameconviene.it”.

Così ha detto invece Silvana Cozza, CEO di Adventure Spa, società proprietaria del progetto ameconviene.it: "Siamo onorati di intraprendere questo percorso con il Torino FC, un simbolo del nostro ricco patrimonio nazionale. Questa partnership riflette il nostro impegno verso la comunità locale e rafforza il nostro legame con la città, con la regione e con il territorio. ameconviene.it si impegna a promuovere trasparenza e convenienza nel mercato online, ottimizzando il processo decisionale dei consumatori."