Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, capitan Capuano entra nella storia - VIDEO
Oggi alle 13:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, capitan Capuano entra nella storia - VIDEO

Con il gol alla Vis Pesaro ha segnato in tutte le categorie professionistiche

Difficilmente Marco Capuano dimenticherà il gol del 2-0 alla Vis Pesaro. Non solo perché è stato il suo primo centro in campionato con la maglia della Ternana da quando è approdato in rossoverde nella stagione 21/22 o perché si è trattato del secondo con le Fere in questa stagione dopo quello contro la Casertana in Coppa Italia. Il motivo perché il colpo di testa in area al 19esimo del secondo è perché con questa rete è riuscito a segnare in tutti i campionati professionistici italiani.

GUARDA IL GOL DI MARCO CAPUANO CONTRO LA VIS PESARO DA BORDOCAMPO

Ebbene si. Marco Capuano è andato in gol in Serie A, in B, ora in C, in Coppa Italia, in Coppa Italia di Serie C e per arricchire il suo palmares anche nel campionato Primavera.

Un piccolo primato per un difensore centrale che con il gol non ha un grande feeling come dimostrano le sole 6 reti nelle 288 partite disputate in carriera.

Pochi ma buoni, ma soprattutto distribuiti ottimamente.

GUARDA L'ESULTANZA DELLA TERNANA AL TRIPLICE FISCHIO FINALE

Al momento la stagione di Capuano è iniziata nel modo migliore. Come detto quello contro la Vis Pesaro di Roberto Stellone è stato il secondo gol messo a segno dopo quello contro la Casertana. Al momento ha bissato la sua migliore stagione (19/20) quando con la maglia del Frosinone realizzò due reti in Serie B contro Venezia e Salernitana. Ma con il campionato appena iniziato e una Ternana che sembra avere un gran bel feeling con il gol. Lui ha iniziato la stagione nel modo migliore pur avendo il contratto in scadenza. Un elemento che non sembra stia incidendo minimamente sulle sue prestazioni e soprattutto sulle scelte di Abate che lo ha eletto capitano e perno della difesa della Ternana in questa sua prima esperienza tra i professionisti.