Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Beffa Ternana, c’è la C con uno Iannarilli top da B – VIDEOTUTTO mercato WEB
Antony Iannarilli Ternana
© foto di Image Sport
domenica 30 giugno 2024, 19:30In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Beffa Ternana, c’è la C con uno Iannarilli top da B – VIDEO

Le beffe fanno male. Soprattutto se arrivano quando pensavi di aver assimilato il colpo. La Ternana è retrocessa in serie C ormai da un mese. Fatale il playout contro il Bari. A distanza di oltre 30 giorni è arrivato un elogio importante per uno dei giocatori simbolo della squadra che però, nelle prossime ore sarà ufficialmente di un’altra squadra.

Antony Iannarilli è stato inserito tra i migliori portieri dell’ultima stagione di Serie B. Ci ha pensato la LegaB che ha pubblicato sui propri canali social un breve reel per elogiare gli estremi difensori che si sono maggiormente distinti nel campionato 23/24.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO 

Il video si apre con l’incredibile parata del portiere rossoverde al “Ferraris” contro la Sampdoria sulla conclusione potente e precisa di Verre.

Poi troviamo Alessandro Micai del Cosenza, Luca Lezzerini del Brescia, Andrea Seculin del Modena e Marco Pissardo del Bari.

Sono le loro “alcune delle parate più belle dell’ultima stagione” come scrive la LegaB.

Tornando a Iannarilli il futuro dell’esperto portiere di Alatri è lontano da Terni e dalla Ternana. Nelle prossime ore, infatti, verrà ufficializzato il suo passaggio all’Avellino (girone C della Serie C) con il quale si è legato da un contratto biennale.

La Ternana, invece, ha deciso di ricominciare da Tommaso Vitali al quale verrà prolungato il contratto dopo le ottime 6 partite disputate nel finale della regular season.