Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Primo piano
Lecce-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Primo piano
di Simone Lorini
per Parmalive.com

Lecce-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo la grande amarezza per la sconfitta contro l'Udinese, il Parma torna in campo e in trasferta al Via del Mare di Lecce, dove stasera si disputerà la sfida delle 20.45: speriamo che il giorno sia di buon auspicio, visto che tutti i punti del Parma sono arrivati di sabato (contro Fiorentina e Milan, ndr). Di certo contro la squadra di Gotti i tre punti sono tutt'altro che scontati. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA LECCE - In settimana mister Gotti ha recuperato Banda, le cui condizioni saranno valutate in rifinitura. In caso di fumata bianca, Banda potrebbe prendersi la fascia opposta rispetto a Dorgu, rientrato dalla squalifica. Pochi dubbi in difesa: davanti a Falcone ci saranno Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. Ramadani-Pierret dovrebbe essere la coppia in mediana, anche se Coulibaly spera di scalzare il francese in virtù dell’ottima prestazione di Torino. Diverse opzioni sulle fasce ma come anticipato Banda e Dorgu sono in vantaggio su tutti. Davanti possibile esordio da titolare per Rebic al fianco di Krstovic, rendendo così la squadra molto proiettata all'offesa.

LECCE (4-4-2): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Dorgu, Ramadani, Pierret, Banda; Rebic, Krstovic.
Allenatore: Gotti.

Indisponibili: Berisha, Kaba e Sansone.
I convocati di Gotti: Rientra Banda, si ferma Berisha
Le parole di Gotti: "Il Parma finora è stato sfortunato. Ha idee simili alle nostre"

LE ULTIME DA PARMA - Il recupero di Suzuki e i progressi di Hernani sono le uniche novità per Pecchia, che pertanto affronterà il Lecce senza Valeri, Keita, Estevez, Cyprien, Benek e Kowalski: per il tecnico di Formia dunque c'è solo da capire se tenere un centrocampista in panchina, proprio il brasilano, o rischiare di andare senza alternative a disposizione con Cancellieri a sedere ed Hernani in campo. Conferma in blocco per il resto della squadra, con l'unica eccezione di Suzuki, titolare a scapito di Chichizola. Delprato e Coulibaly sulle corsie, Balogh più di Osorio al centro con Circati, Sohm e Bernabè in mezzo e Man-Mihaila sulle ali. Bonny ovviamente sarà ancora il riferimento dell'attacco. 

Indisponibili: Benedyczak, Keita, Cyprien, Estevez, Valeri e Kowalski. 
I convocati di Pecchia: torna Suzuki, ancora out Valeri ed Estevez. Keita squalificato
Le parole di Pecchia: "Recupero Suzuki. Accettiamo le critiche, bisogna mantenere solidità"