Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / statistiche / In Primo Piano
Sibilli: “Perdere punti dopo una prestazione di livello fa male. Molto contento per l’assist e per Lasagna”
Oggi alle 19:50In Primo Piano
di Martina Michea
per Tuttobari.com

Sibilli: “Perdere punti dopo una prestazione di livello fa male. Molto contento per l’assist e per Lasagna”

Nel post partita di RadioBari è intervenuto Giuseppe Sibilli, uno dei protagonisti della partita. Ecco le dichiarazioni rilasciate :

Riguardo i rimpianti della partita e il rigore non concesso: “Sicuramente dispiace perché si rovina la grande prova della squadra, uscire da qui con due punti in più sarebbe stato veramente bello. L’episodio l’abbiamo rivisto e c’era calcio di rigore, non so per quale motivo l’arbitro non abbia sentito il var ma può succedere. Ormai c’è il var, e questi episodi decidono le partite, non capisco perché non sia andato a rivederlo.”

Sulla squadra: “La squadra sta facendo grandi cose, primo tempo è andato veramente bene. Ci trovavamo, eravamo molto contenti durante l’intervallo. Nel secondo tempo loro hanno cambiato modulo, ma comunque abbiamo creato due/ tre occasioni. È un gruppo importante e legato, che corre.”

Sull'assist per Lasagna: “Sono contento perché non ho attraversato un periodo bello, l’inizio non è stato perfetto tra i vari infortuni. Sento la fiducia della squadra e queste cose avvengono quando stai bene mentalmente. Sono contento per lui, è stato un bel gol. Noi siamo uniti e avere questo pubblico che ci segue a 1000km da casa è bellissimo”.

Sulle varianti della squadra: “Abbiamo una grande squadra, un reparto avanzato importante. Devi fare delle scelte e non è semplice. Noi siamo sempre sul pezzo.”

Sulla sua titolarità: “Questa partita mi toglie tutte le cose negative che avevo in testa. Quando un giocatore non riesce ad incidere le aspettative sono alte e riuscire a fare una prestazione di livello è appagante.”

Sulla ripartenza dopo la sosta: “Perdere punti fa male, guardi la classifica e il Bari avrebbe meritato 4/5 punti in più. La mentalità sta sul lavoro quotidiano che noi facciamo, vedo come ci alleniamo.”