Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / NEWS
Parma - Pecchia: "Man è da gestire, out Benedyczak"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 gennaio 2025, 13:25NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Parma - Pecchia: "Man è da gestire, out Benedyczak"

Le parole del tecnico dei ducali

Le parole di Fabio Pecchia in conferenza stampa alla viglia della sfida Genoa-Parma.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Che settimana è stata e come sta la squadra? "Settimana regolare, rispetto alla scorsa. Non avremo con noi Benedyczak, Man si è allenato parzialmente. Parte con noi ma è da gestire. Il gruppo è quasi al completo".

Estevez ci sarà? "No, rimane ancora fuori".

Lovik a che punto è a livello di condizione e saranno i nuovi acquisti entrambi tra i convocati? "Per Marcone è più semplice, Lovik avrà bisogno di un po' di tempo. Si è già allenato con noi in settimana. Domani saranno entrambi con noi".

Il vero colpo prima della fine del mercato può essere il ritorno di Bernabé? "E' un recupero molto importante per noi, cominciamo a vedere un po' di luce ma bisogna essere moderati e dare il tempo che serve".

La crescita di Mihaila "E' un giocatore molto importante per noi, contro il Torino il gol è stato annullato per pochissimo. Questo però conferma l'ottimo lavoro che sta facendo in allenamento, avrà altre occasioni. Può darci tanto a livello tecnico e di temperamento". 

GENOA-PARMA: PROBABILI FORMAZIONI