Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Focus
Venezia, Pohjanpalo in conferenza: "Nella ripresa abbiamo spinto per cercare una vittoria, non è bastato"
sabato 4 gennaio 2025, 18:05Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, Pohjanpalo in conferenza: "Nella ripresa abbiamo spinto per cercare una vittoria, non è bastato"

Joel Pohjanpalo in conferenza stampa ha commentato il pareggio per 1-1 tra Venezia ed Empoli. Queste le sue parole.

E' un punto importante per voi? E ci racconti il primo gol?
"Sul gol trovato mi aspettavo che cercasse il lancio lungo e sono andato a pressarlo. Ogni punto è importante in Serie A, oggi siamo partiti bene trovando il gol, nella ripresa abbiamo spinto per cercare una vittoria, non è bastato. Ma rispetto a Lecce e Parma oggi abbiamo trovato un punto e va bene così".

Quinto gol: contento?
"E' il quinto gol in questa stagione, mi sono sbloccato dopo un periodo senza reti, sono contento di averlo trovato e di aver iniziato al meglio il 2025. Devo continuare a lavorare per migliorare e come capitano continuare a lavorare per dare l'esempio ed il mio contributo".

Come migliora la tua intesa in avanti con i compagni?
"Sta migliorando di settimana in settimana, chiaramente con il lavoro non può che affinarsi. Per un attaccante è importante chiaramente ricevere diversi palloni buoni, soprattutto dentro l'area, si è visto nell'occasione in cui Zampano mi ha servito quel cross e quelle sono le occasioni nelle quali io posso fare meglio".

Il bilancio fino a qui? E cosa servirà per salvarsi?
"Abbiamo chiuso con 14 punti, sappiamo che non è abbastanza per salvarsi e non dobbiamo accontentarci, ma siamo ottimisti per come abbiamo cominciato e dove siamo cresciuti oggi nella seconda parte fino a qui. Dovremo continuare a lavorare per trovare sempre nuove soluzioni, continuando a spingere uniti, dalla squadra ai tifosi ed alla stampa. Rispetto a Parma e Lecce oggi però abbiamo ottenuto un punto e dovremo continuare a lavorare per raccogliere di più".