
Calciomercato Sassuolo: Romagna, Obiang e Toljan con i contratti in scadenza
C'è un Sassuolo in scadenza con diverse situazioni da monitorare in vista della prossima stagione. I neroverdi sono tornati in Serie A e saluteranno Andrea Consigli, già da tempo fuori dai progetti del club. Altri tre elementi importanti per la squadra e per lo spogliatoio hanno il contratto in scadenza a giugno. Tre situazioni da valutare con la massima attenzione in vista della prossima stagione, ovvero quelle relative a Filippo Romagna, Jeremy Toljan e Pedro Obiang.
Obiang e Romagna si sono scambiati la fascia da capitano, il laterale invece è in neroverde dal 2019 e ha dato il suo contributo giocando praticamente sempre da titolare. Al momento la testa è ai festeggiamenti per il ritorno in Serie A ma nella stanza dei bottoni sassolese si sta già studiando il piano per costruire una rosa all'altezza della Serie A e che possa ben figurare in massima serie. Ci saranno i tre veterani Romagna, Obiang e Toljan?
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, è l'ora dei rinnovi: automatico quello di Grosso, prolungamento per Berardi
Da Berardi a Laurienté alle incognite Pinamonti e Turati: le mosse del Sassuolo in A
SN - Sassuolo, scatta l'obbligo di riscatto per Muharemovic dalla Juve. La verità su Lovato
"Il contratto scade a giugno, ma ne parleremo con la società. C’è stima reciproca, vedremo. Adesso pensiamo a festeggiare e a chiudere bene" ha detto di recente Romagna aprendo dunque al dialogo con la società che dovrà svelare i suoi piani in vista della prossima stagione. Romagna è un classe '97 e in questa stagione, al netto di un infortunio muscolare che lo ha tolto dal campo per 2 mesi, ha dimostrato tutta la sua affidabilità. Obiang, classe '92, il più vecchio dei tre, era partito titolare, poi pian piano ha perso il posto ma ha sempre dato il suo contributo entrando nella ripresa. Il soldatino Toljan, che compirà 31 anni ad agosto, invece le ha giocate praticamente tutte, lasciando le briciole ai suoi rivali.
Insomma, non si parla proprio tre giocatori qualunque e il Sassuolo è chiamato in fretta a prendere una decisione importante su Filippo Romagna, Jeremy Toljan e Pedro Obiang. A breve cominceranno i dialoghi e ne capiremo di più.







