L'ex presidente dell'Olbia Marino pronto a rientrare: "Sto valutando diverse opportunità"
“Ho venduto il club a novembre restando socio di minoranza e lo scorso 17 marzo mi sono dimesso dalla carica di Presidente dell’Olbia. A fine stagione probabilmente mi muoverò per altre avventure calcistiche. Sto valutando diverse opportunità, ma questi 9 anni sono stati eccezionali e resterò sempre un tifoso dell’Olbia”. L’ex presidente del club sardo Alessandro Marino ha parlato così a Rete 8 in vista della sfida fra gli isolani e il Pescara: “Siamo riusciti a centrare una promozione in C nel 2016, sette salvezze tra i professionisti e un piazzamento play off due anni fa. Domenica per sperare nei play out, saremo obbligati a vincere. Non sarà affatto semplice”.
Spazio poi all’ennesimo cambio sulla panchina dell’Olbia con la promozione di Oberdan Biagioni: “È stata una soluzione interna che ritengo abbia un senso. Quando sono arrivato nel 2015 era già il tecnico della prima squadra in D. Corsi e ricorsi, è tornato a distanza di anni ma nelle ultime due stagioni ha lavorato molto bene nella Primavera. Secondo me ha le carte in regola per riportare quell’entusiasmo che è necessario per poter raggiungere risultati sportivi difficili”.
Infine un pensiero al Pescara e al suo presidente Daniele Sebastiani da tempo ormai al centro delle critiche: “So quanto è difficile reggere le sorti di un club. Tutta la mia solidarietà a Daniele che tra l’altro è un amico. È chiaro che bisogna sempre ascoltare le tifoserie però quando ci sono in ballo situazioni societarie anche delicate, non si riesce a fare ciò che si vuole come Presidente. Credo che in questo momento il tifoso dovrebbe comprendere la situazione e mettere al primo posto la squadra che ha bisogno di tranquillità per poter disputare al meglio questo finale di stagione”.