Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ad Ancona: "Non sono in discussione e neppure in scadenza. A breve il nuovo Ds"

Ad Ancona: "Non sono in discussione e neppure in scadenza. A breve il nuovo Ds"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rotili
venerdì 10 maggio 2024, 11:16Serie C
di Claudia Marrone

Come fa sapere l'Ancona attraverso una nota ufficiale diffusa dai canali ufficiali del club, "a seguito del recente viaggio ad Hong Kong, l’Amministratore Delegato Roberta Nocelli accompagnata dal legale del club Francesco Milanese, ha incontrato il Presidente Tony Tiong e il consigliere Antonio Postacchini". Un incontro atto a delineare le linee del futuro, dopo una stagione che ha visto i marchigiani salvarsi all'ultima giornata a conclusione di un'annata decisamente al di sotto delle aspettative.

"È stata una riunione fiume - ha dichiarato Nocelli -, gli argomenti sono stati molteplici: sono state analizzate le due ultime stagioni, la conclusione di quest’ultima oltre alla nomina del nuovo Direttore sportivo. Si è parlato dell’organizzazione societaria con mansioni e ruoli ben definiti. Non da ultimi gli investimenti e le prossime imminenti scadenze federali. Ho spiegato il mio punto di vista e di come vorrei proseguire da qui in avanti. Ci siamo lasciati con la consapevolezza che alcune decisioni incombono e sono strettamente indifferibili. Tengo a precisare che non sono stati messi in discussione il mio ruolo e il mio contratto che non è in scadenza. Nei prossimi giorni il Presidente detterà la sua linea”.

Non resta quindi che attendere di capire quelli che saranno i piani futuri della società dorica, in vista del prossimo torneo di Serie C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile