Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Padova, Andreoletti: "Triestina forte e con esperienza, non merita la classifica che ha"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:49Serie C
di Alessandra Stefanelli

Padova, Andreoletti: "Triestina forte e con esperienza, non merita la classifica che ha"

In vista del match contro la Triestina, l’allenatore del Padova Matteo Andreoletti ha parlato ai microfoni del sito ufficiale biancoscudato, tracciando il punto sulle condizioni della squadra e sulle insidie dell’incontro: "Buonaiuto? È sereno, si è allenato regolarmente ieri e oggi, quindi sarà a disposizione per domani - ha rassicurato Andreoletti -. Seguiamo la stessa linea adottata in altre situazioni simili. L’unico indisponibile sarà Crisetig. Varas ha avuto un po’ di febbre, ma si è sempre allenato, eccetto per il primo giorno della settimana".

Guardando all’avversario, il tecnico ha sottolineato come la classifica non sia indicativa: "La Triestina è una squadra forte - ha aggiunto -, con esperienza, e il loro valore non rispecchia affatto la posizione in classifica. Mi aspetto una gara complessa: sanno fraseggiare bene, riescono ad addormentare le partite e a imporre il proprio ritmo".


La chiave, secondo Andreoletti, sarà nella gestione del possesso: "Più riusciremo a tenere il pallone, più avremo la possibilità di ottenere un buon risultato".

Infine, un pensiero speciale ai tifosi: "Voglio ringraziarli: oggi ci seguono in 2000 anche in trasferta, quando prima non li facevamo nemmeno in casa. Nei momenti difficili si riconoscono i veri amici", ha concluso.