Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Carpi, Bonzanini: "Non ci hanno dato l'ok per giocare già oggi. Al netto di logistica complicata"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:04Serie C
di Claudia Marrone

Carpi, Bonzanini: "Non ci hanno dato l'ok per giocare già oggi. Al netto di logistica complicata"

Gare rinviate, quelle del Girone B di Serie C nella giornata di ieri, a seguito della decisione della Federazione di sospendere tutte le manifestazioni sportive in segno di lutto per la morte di Papa Francesco, che si è spento appunto ieri all'età di 88 anni, dopo una lunga malattia che gli ha comunque consentito di dire l'ultima messa - a Pasqua - e fare un giro in papamobile tra i fedeli in Piazza San Pietro.

Problemi però logistici, a seguito di questo rinvio, per il Carpi, che si trovava ad affrontare la trasferta più 'scomoda' dell'anno, quella a Sassari, considerando che l'avversario di questo penultimo turno - è la Torres. "Abbiamo trovato la grande disponibilità della Torres e dell’albergo Pegasus – spiega il Dg Enrico Bonzanini biancorosso a Il Resto del Carlino –. Durante la giornata c’è stato un filo diretto col presidente Marani della Lega Pro, ma non è arrivato l’ok per giocare già oggi. Così la realtà che siamo l’unica squadra delle 20 del girone che dovrà affrontare con una logistica così complicata, fra allenamenti senza il materiale e 24 ore di meno di in vista di domenica, le ultime due decisive gare. Senza contare che tutto questo grava unicamente sulle spalle del nostro presidente Lazzaretti".


Logica permanenza in Sardegna, quindi, per gli emiliani, che altrimenti avrebbero dovuto organizzare - senza tempi tecnici utili - una nuova trasferta sull'isola... già per la giornata di domani. Alle 18.00, infatti, di mercoledì 23 aprile, verrà recuperato il turno.