Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Milan Futuro, Bonera: "Ormai è troppo facile per noi restare in dieci, serve migliorare"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

Milan Futuro, Bonera: "Ormai è troppo facile per noi restare in dieci, serve migliorare"

Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, ha parlato così al termine del match perso contro il Pescara, come riportato da milannews.it: "Sono situazioni che decidono gare e stagioni. Restare in 10 è diventato troppo facile, dobbiamo essere più bravi. Oggi abbiamo preso tre gol da palle inattive, sono situazioni che determinano una partita che per me era stata equilibrata. Quando vai in vantaggio due volte contro il Pescara devi portare a casa dei punti. Non è facile, ma cerchiamo di prepararci al meglio per la prossima gara contro il Legnago che sarà decisiva".

"Contro un avversario forte come il Pescara e andare avanti due volte, ci sono sicuramente tante cose positive. Però siamo qui a commentare una sconfitta che è penalizzante per quello che abbiamo fatto. Le palle inattive ormai sono molto determinanti. Sono situazioni che cambiano il risultato".


Soddisfatto ovviamente il tecnico del Delfino Silvio Baldini: “Sono felicissimo per questo successo perché siamo una squadra che attraversa dei momenti di fragilità. Siamo una squadra che in alcuni momenti l’autostima è molto bassa e quindi fai fatica e rischi di andare dentro un vortice pericoloso. Meritavamo questo successo, Ora dobbiamo essere bravi a fare quello che facciamo in trasferta anche in casa perché i nostri tifosi lo meritano. Quei tifosi che ci hanno visto oggi in tv speriamo di farlo felici sabato prossimo”.